Cronaca

Nurri. Individuato dal Corpo Forestale un covo con armi, droga e due passamontagna

Arrestato un allevatore 33enne di Nurri.



Il personale della Stazione Forestale e di Isili ha scoperto in agro di Nurri, presso alcuni caseggiati a servizio di un'azienda agricola in località Funtana Culoru, un covo dove erano custodite illegalmente armi clandestine, utilizzate anche per attività di bracconaggio.


Grazie alla collaborazione delle Stazioni Forestali di Escalaplano e Senorbì, le perquisizioni si sono estese e gli inquirenti del Corpo Forestale hanno rinvenuto,  bene occultato  in mezzo a presse di foraggio,  un fucile calibro 12 con matricola abrasa. Sono stati inoltre trovati tre sacchi contenenti  foglie e infiorescenze di Cannabis  per un totale di circa 6 kg e due passamontagna. Infine, nei terreni dell'azienda agricola, individuata anche una coltivazione di 35 piante di  Cannabis, alte quasi due metri.


A seguito di tali rinvenimenti  l'allevatore  C.L.,  33 anni pregiudicato di Nurri, è stato quindi dichiarato in arresto  per  reati di detenzione di arma clandestina e per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it