Cronaca

Cagliari. Furto di auto e inseguimento tra le vie del centro

I Carabinieri hanno inseguito il ladro per otto chilometri, dopo aver imboccato alcune vie del centro contromano.



Inseguimento tra auto nelle vie del centro di Cagliari. I carabinieri hanno inseguito un ladro che è scappato dopo aver rubato una fiat 500.
I militari hanno  arrestato, nella flagranza dei reati di furto aggravato e resistenza a P.U, un 25enne,  M. L., residente a Mamoiada.


Il giovane dopo aver rubato una fiat 500 parcheggiata nel quartiere Villanova, è stato intercettato dall’equipaggio del norm in viale Diaz. L’uomo, a bordo dell'auto rubata, accortosi dei militari, si è dato alla fuga ad alta velocità percorrendo le strade del centro abitato di Cagliari, anche in senso di marcia contrario, con il rischio di investire i pedoni. Il giovane è stato bloccato dai Carabinieri dopo circa 8 km di inseguimento.
Il malvivente, a seguito della perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di numerosi attrezzi usati normalemnte nei furti: due guanti in gomma di colore nero, un cacciavite, un pinza “ pappagallo” e una centralina elettronica per la gestione del motore di autoveicolo.




Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it