Cronaca

Fermato per un semplice controllo, trovato con 90 kg di hashisc

Bloccato in Viale Marconi a bordo di una Opel Zafira che guidava senza patente.



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant’Elena, mentre effettuavano un controllo alla circolazione stradale in viale Marconi, hano notato che un' autovettura Opel Zafira condotta da un uomo, alla vista dei militari ha cambiato cambiava repentinamente corsia. Insospettiti dall’insolita manovra, i carabinieri hanno bloccato l’autovettura e ad un primo controllo hanno appurato che il conducente, identificato nel 40 enne cagliaritano S. M., era sprovvisto di patente di guida perché revocata dalla Prefettura. E' stato dunque condotto in caserma per procedere al fermo amministrativo dell’auto; le indagini sono proseguite in considerazione del fatto che dalla banca dati è emerso che l'uomo è gravato da numerosi precedenti penali, tra cui alcuni specifici reati in materia di armi. Alla richiesta se avesse qualcosa da dichiarare prima di approfondire le ricerche all'interno dell'auto l'uomo ammetteva di avere qualcosa di illecito nel bagagliaio.


Al controllo dei militari dentro il bagagliaio erano contenuti 4 scatoloni al cui interno erano custoditi ben 90 Kg. di sostanza stupefacente tipo hashish, suddivisi in panetti da 500 grammi ciascuno.

Al termine degli accertamenti il 40 enne è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Cagliari è stato condotto presso il carcere di Uta.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it