Cronaca

Meteo. Cagliari: il forte vento fa chiudere i parchi cittadini

La riapertura verrà comunicata appena cesseranno le condizioni di pericolo.



In via precauzionale è stata disposta la chiusura di tutti i parchi cittadini, dei cimiteri e della Galleria comunale d'arte, a causa del forte vento che in queste ore sta interessando Cagliari. La riapertura verrà comunicata non appena cesseranno le condizioni di pericolo.

Sulla Sardegna   imperversa forte vento di maestrale con raffiche che arrivano ai 40 km orari. La forte ventilazione   da   nord-ovest  insiste maggiormente sulle   zone   costiere   e   in  prossimita'  dei   rilievi.    le   intensita' maggiori si avranno sui settori costieri occidentali e settentrionali dell'isola. Durante le   ore   centrali   e   nel   primo   pomeriggio   si   assistera'   ad   una   temporanea   e
parziale attenuazione della ventilazione sulla Sardegna settentrionale. In seguito, in particolare   a   partire   dalla   serata   di  oggi  vi   sara'   una   nuova   e   piu'   marcata intensificazione della ventilazione da nord-ovest su tutta l'isola, con raffiche che potranno essere di burrasca o burrasca forte su   tutte   le   zone   costiere   e   sui   rilievi.  

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it