Cronaca

Quartu Sant'Elena: fermato per una manovra azzardata, invece lo arrestano per droga

Fermato per un controllo in auto dopo una manovra azzardata nei pressi di un istituto scolastico, nascondeva cocaina per 30mila euro.



In Via Pitz'e Serra a Quartu Sant'Elena, i Carabinieri della Sezione di Quartu hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, G. M, disoccupato 57enne con precedenti di polizia, di Samatzai ma residente a Cagliari.


Le manette sono scattate a seguito di un controllo effettuato dai militari successivamente a una manovra azzardata. L'uomo, a bordo di una Renault Clio si trovava nei pressi di un Istituto Scolastico, quando, alla vista dei militari, ha eseguito una brusca manovra.  All’atto del controllo il fermato ha mostrato da subito segni di nervosismo, per cui i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione sull’autovettura scoprendo, sotto il sedile del conducente,  un involucro termosaldato contenente 250 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.


Per l'uomo è scattato l'arresto e dopo le formalità di rito è stato trasferito al carcere di Uta in attesa dell'udienza di convalida.  La sostanza stupefacente, riconosciuta a una prima verifica come Cocaina di alta qualità, destinata all'hinterland cagliaritano e dal valore di circa 30. 000 euro  se immessa sul mercato, è stata sequestrata per essere successivamente trasmessa al laboratorio di analisi scientifiche dei carabinieri del RIS per ulteriori accertamenti.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it