Cronaca

Cagliari. Incursione notturna in ristorante, ladro ferisce guardia giurata

Il ragazzo ha cercato di darsi alla fuga ma č stato immobilizzato e messo in sicurezza.



La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un 20enne cagliaritano, pregiudicato, per i reati di tentato furto aggravato e lesioni personali.
Nella notte, intorno alle ore 04:25, è giunta una richiesta di intervento da parte di una ditta di vigilanza che aveva ricevuto l’allarme intrusione in un ristorante di Via San Bartolomeo e una loro guardia giurata si stava recando sul posto.


Dalle telecamere di sorveglianza un addetto alla vigilanza, ha notato un soggetto che, dopo aver scavalcato la recinzione del locale, ha tagliato la tenda di ingresso alla struttura, cercando di accedervi.

La polizia è intervenuta sul posto raggiungendo la guardia giurata che stava cercando, con non poca fatica, di trattenere il giovane.


Il ragazzo, anche in presenza dei poliziotti, ha cercato di darsi alla fuga ma è stato immobilizzato e messo in sicurezza.


Dagli accertamenti effettuati è emerso che la guardia giurata, a seguito dell’allarme ricevuto, si era recata presso il ristorante sorprendendo il giovane, identificato poi per U.A., intento a scavalcare la recinzione del locale e tentare di accedervi e che, accortosi della presenza del vigilantes, lo ha aggredito procurandogli lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it