Economia e Lavoro

Campeggio di lusso, Sardegna asso pigliatutto. Le migliori strutture a Muravera e Arzachena

Il Tiliguerta camping village e il centro vacanze Isuledda conquistano i due primi posti nella classifica speciale stilata da KoobCamp. Due eccellenze confermate dai riconoscimenti ufficiali.



CAGLIARI - Il network KoobCamp, protagonista sul web con campeggi.com e altri 30 portali dedicati alle vacanze en plein air, pubblica i nomi dei vincitori dei certificati di eccellenza 2016 per i migliori 10 camping e villaggi glamping in Italia. È il Tiliguerta camping village di Muravera, in Sardegna, ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping o villaggio italiano glamping del 2016. Situato nella suggestiva Costa Rei, nel sud dell'Isola, il Tiliguerta è stato selezionato dagli esperti del network. Al secondo posto il centro vacanze Isuledda nella località di Cannnigione, ad Arzachena.

Per la struttura arrivata prima la motivazione del premio è questa: "Al Tiliguerta camping village va riconosciuto il merito di avere creduto nel fenomeno del campeggio di lusso rendendolo accessibile, nelle sue diverse declinazioni, in una delle zone turistiche più belle del paese". E, anche per i due camping sardi, è in arrivo l'adesivo che attesta l'importante riconoscimento. 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it