Economia e Lavoro

Artaruga, un nuovo spazio di coworking a Villanova

Nel cuore di Cagliari nasce ArtaRuga, un nuovo coworking e spazio condiviso della città nel quartiere Villanova.



CAGLIARI - L'inaugurazione è già avvenuta. Venerdì 11 novembre è stato il giorno del battesimo nei locali di via San Giovanni 50, nel quartiere Villanova a Cagliari, di un nuovo coworking e spazio condiviso della città di Cagliari: ArtaRuga. Prende il posto di quello che per un anno è stato lo spazio Rivos.

Nato dall'incontro delle due associazioni Urban Center e Punti di Vista, ArtaRuga ha come obiettivo quello di creare nel centro della città di Cagliari "un luogo in cui liberi professionisti, creativi, startup ed associazioni che credono nella circolazione dei saperi, nella condivisione delle idee e degli spazi e nei processi di contaminazione reciproca, possano trovare un luogo di lavoro, ma anche di formazione, incontro e di relazioni dove dar vita ad un ecosistema collaborativo".

Due sale lavoro con sedici postazioni, una sala riunioni in grado di accogliere oltre venti persone, un'area relax e un giardino adatto ad accogliere eventi e incontri pubblici, fanno di ArtaRuga uno spazio adatto a diverse occasioni.  E'  aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 20.00. 

Ultimo aggiornamento: