Economia e Lavoro

Aiuti alle imprese, patto tra Sardex e artigiani

Siglata una convenzione tra Sardex e Confartigianato Imprese Sud Sardegna, un'alleanza per aiutare oltre 7 mila imprese sarde.



CAGLIARI - Sardex e Confartigianato Sud Sardegna si alleano per dare alle imprese sarde strumenti innovativi con i quali affrontare al meglio le sfide del mercato. Le due associazioni hanno firmato una convenzione che ha l'obiettivo di garantire ai rispettivi iscritti un complesso di facilitazioni per agevolare le dinamiche aggregative e di rete.

Le aziende rappresentate da Confartigianato Sud Sardegna potranno iscriversi a condizioni vantaggiose al Circuito di Credito Commerciale beneficiando dei suoi strumenti e servizi. Contestualmente, Confartigianato Sud Sardegna promuoverà il network tra i propri associati sia attraverso una serie di meeting dedicati, sia usando i mezzi di informazione interni (sito, newsletter e giornale online). Insieme, Sardex e Confartigianato costruiranno iniziative sul territorio del sud della Sardegna per presentare le opportunità che le due reti possono offrire al mondo produttivo. Confartigianato e Sardex, insieme, proporranno anche dei "Lab", occasioni di formazione per le aziende su temi di specifico interesse. Inoltre è prevista la compartecipazione di Sardex a ulteriori iniziative associative come le assemblee generali e di categoria.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it