Economia e Lavoro

Cagliari, il Comune cerca quattro bagnini per la stagione estiva

La manifestazione d'interesse da parte di associazioni, società o cooperatie dovrà essere presentata entro mezzogiorno di venerdì 31 marzo.



È in pubblicazione sul sito del Comune di Cagliari l'avviso pubblico per manifestazione d'interesse per affidare il servizio di salvamento a mare sulle spiagge cagliaritane maggiormente frequentate. È prevista l'attivazione di una postazione a Calamosca e tre al Poetto: dal 16 di giugno al 15 settembre 2017. 

La domanda deve essere indirizzata, entro il prossimo 31 marzo, a: Comune di Cagliari – Protocollo generale, Servizio di Protezione civile - via Roma 145 Cagliari. Non dovrà contenere alcuna proposta economica, ma soltanto la dichiarazione d'interesse a partecipare al bando. Le ditte abilitate (associazioni, società o cooperative) saranno successivamente invitate a formulare un'offerta per l'affidamento del servizio.

Per ulteriori informazioni può essere contattato Giovanni Musu, funzionario incaricato del Servizio Protezione civile, telefono 070.6776972.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it