Economia e Lavoro

Pista di 'pump track' a Sant'Elia e parco avventura a Monte Urpinu: via alle domande per la gestione

Manifestazioni di interesse per la concessione decennale di un'area a Sant'Elia e a Monte Urpinu. Per presentare la candidatura c'è tempo fino alle 12 di martedì 1 agosto 2017.



Sul sito del Comune di Cagliari sono stati pubblicati due distinti bandi pubblici per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'individuazione di soggetti cui affidare la concessione decennale dell'area a verde nel quartiere Sant'Elia per la realizzazione di un impianto per biciclette per l'attività del “pump track”, e quella del Belvedere-Memorial nel Parco di Monte Urpinu per la realizzazione di un parco avventura per bambini e adolescenti.

Gli avvisi hanno unicamente lo scopo di individuare i soggetti interessati ad essere invitati a presentare l'offerta. Non è pertanto indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e nemmeno sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.

In entrambi i casi i soggetti interessati a presentare la propria candidatura possono inviare la stessa utilizzando preferibilmente il modulo predisposto dal Comune entro le ore 12 di martedì 1 agosto 2017 a mezzo Pec (Posta elettronica certificata) all'indirizzo verde@comune.cagliari.legalmail.it, secondo le modalità stabilite dai bandi.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it