Economia e Lavoro

Hostess e steward cercasi. Ryanair assume anche a Cagliari, in ballo contratti triennali

Lavoro, la compagnia aerea low cost irlandese "vola" anche nell'Isola per cercare nuovo personale. Due appuntamenti, ad agosto e settembre: per partecipare basta avere 18 anni.



AAA cercasi hostess e steward. Continua la campagna di reclutamento del personale di bordo Ryanair. La compagnia aerea low cost con cuore operativo in Irlanda sta selezionando assistenti di volo in varie città europee ed è pronta ad approdare anche in Italia e in Sardegna. Nell'Isola, a Cagliari, due appuntamenti: il 2 agosto e il 27 settembre prossimi.

Chi può candidarsi? Gli aspiranti assistenti di volo devono possedere i seguenti requisiti: altezza minima di 1 metro e 57 centimetri, età non inferiore ai 18 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità visive (è ammesso l'uso di lenti a contatto), buone doti natatorie, buona forma fisica. È possibile registrarsi e partecipare a un 'Recruitment Day' tramite il sito. Dopo le selezioni i candidati che hanno superato con successo il corso di formazione ricevono un attestato come Easa Cabin Crew ed è garantito un contratto di 3 anni con Crewlink.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it