Economia e Lavoro

Inaugurata la “Sardegna Expo Mediterraneo”: fino al primo maggio la Sardegna in fiera

Taglio del nastro per la prima edizione di Sardegna Expo Mediterraneo, con ingresso libero dalle ore 11 alle ore 21, tutti i giorni fino al primo maggio.



Inaugurata la “Sardegna Expo Mediterraneo” il tradizionale appuntamento primaverile della Fiera Campionaria, che fino al primo maggio ospiterà le aziende negli stand del quartiere fieristico.


Sardegna Expo Mediterraneo è il consueto appuntamento dedicato alla valorizzazione  e alla  promozione  di agroalimentare, casa, edilizia, artigianato, servizi, automobili e tanto altro.


Sardegna Expo Mediterraneo vuole  unire  la  visita  allo  storico  quartiere
fieristico  del  capoluogo  alle  celebrazioni  di  Sant’Efisio: una tradizione a cui tutti i Sardi, e non solo, sono affezionati.
Sarà  possibile  accedere  da  Piazzale  Marco  Polo,  con  un  percorso  espositivo studiato per rendere il quartiere fieristico più fruibile.
Più di 150 espositori, 23.000 metri quadri la superficie totale; 15.000
metri quadri esterni; 8000 metri quadri interni.


Oltre 150 aziende rappresentative del tessuto economico regionale e nazionale, suddivisi in padiglioni, ognuno con una particolare specificità. Al  padiglione L, per esempio, i Consorzi  di  Tutela  dei  Vini proporranno  tutti  i  giorni la presentazione e degustazione dei vini Doc di Sardegna.



Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it