Economia e Lavoro

Cibus: Latte Arborea protagonista del salone del cibo di Parma

Latte Arborea ha scelto Cibus per presentare le sue prossime strategie commerciali e di marketing, sia nella Penisola sia a livello internazionale.



Più presenza nelle regioni italiane, espansione nei mercati esteri (Asia in testa), puntando anche su linee di prodotto dedicate, come quella dei latticini ad alta digeribilità. Sono queste le strategie vincenti di una delle aziende sarde più importanti.


Al Salone dell'alimentazione, in programma fino a giovedì 10 maggio, la prima cooperativa lattiero casearia della Sardegna si presenta con un nuovo stand al padiglione 2 e per la prima volta ospita un corner con gli yogurt di Trentinalatte, dopo la recente acquisizione nello scorso febbraio da parte di 3A.


La cooperativa lattiero casearia sarda guarda con interesse anche ai nuovi trend tra cui spicca il settore del "senza lattosio", che negli ultimi tempi ha registrato una crescita del giro d'affari del 13,8%. Al Cibus di Parma Latte Arborea ha infatti scelto di fare un focus sulla linea Alta Digeribilità che annovera tanti prodotti freschi come il tradizionale Dolcesardo.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it