Home Page

Torna il terrore a Parigi, agguato sugli Champs-Élysées: ucciso un poliziotto

Un poliziotto è stato ucciso a Parigi in un agguato sugli Champs-Élysées. A compiere l'azione sarebbe stato un solo uomo poi ucciso dalle forze dell'ordine. L'Isis ha rivendicato l'attentato.



PARIGI - Torna l'incubo terrorismo nella capitale francese. Nella notte, dopo le 21.30 c'è stato un agguato sugli Champs Elysées. Un poliziotto è rimasto ucciso, altri due sono in gravi condizioni. Il portavoce del ministro dell'Interno francese smentisce la morte di un secondo poliziotto, secondo quanto invece era stato diffuso in precedenza.  I poliziotti coinvolti sono stati raggiunti da colpi d'arma da fuoco. L'aggressore è stato a sua volta ucciso. L'uomo sarebbe già conosciuto agli 007 francesi. Lo riferisce 'France 24'. 

L'obiettivo dell'azione probabilmente erano gli agenti: è un portavoce del ministero dell'interno francese a confermarlo, escludendo di fatto l'ipotesi che si possa trattare di una rapina finita male, come ipotizzato da alcune fonti di stampa. Al momento sono in azione le forze speciali e la procura anti-terrorismo ha aperto un'inchiesta.
Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it