Home Page

"Mai più con lui", Netflix scarica Kevin Spacey

Los Angeles, 4 nov. (AdnKronos/dpa) - Netflix ha deciso di tagliare qualsiasi legame professionale con Kevin Spacey dopo le accuse di molestie sessuali nei confronti dell'attore emerse negli ultimi giorni.



"Netflix non sarà coinvolta in altre produzioni di 'House of Cards' che comprendano Kevin Spacey", ha dichiarato l'azienda in un comunicato ripreso dai media Usa. Inoltre, Netflix ha deciso di sospendere l'uscita di 'Gore', un film sullo scrittore Gore Vidal, prodotto e interpretato da Spacey.

Martedì l'azienda aveva annunciato la sospensione "fino a nuovo ordine" di House of Cards, dopo aver anticipato lunedì che la sesta stagione della serie sarebbe stata l'ultima. 'Variety' ha riferito in esclusiva che Netflix starebbe valutando uno spin-off di 'House of Cards' nel tentativo di salvare la sua serie di punta.

Intanto lo scandalo che ha travolto la star si allarga. Dopo le accuse di molestie mosse dall'attore di 'Star Trek: Discovery' Anthony Rapp e dal messicano Robert Cavazos, nelle ultime ore un ex assistente di produzione di 'House of Cards' ha affermato che Spacey lo ha aggredito sessualmente. Mentre alcuni componenti della troupe della serie tv, secondo quanto riferito dai media statunitensi, hanno parlato di comportamenti "predatori" dell'attore sul set.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it