Home Page

Bloccato un giro di spaccio a Sant'Elia: un arresto

Arrestato per droga in Via Schiavazzi, sequestrati soldi e cocaina



Alle prime luci dell’alba, intorno alle 5:30, i carabinieri della stazione di San Bartolomeo della compagnia CC di Cagliari nel corso dell’espletamento di un servizio volto al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, particolarmente ramificato nel quartiere di Sant’Elia, hanno arrestato un giovane 19enne per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L’attività dei militari è iniziata nella tarda serata di ieri e ha consentito di monitorare una regolare attività di spaccio compiuta dal giovane nei pressi di via Schiavazzi. I carabinieri hanno così deciso di intervenire per bloccare lo spaccio.

Nel momento in cui i militari sono entrati in azione erano presenti anche alcune persone intente ad effettuare l’acquisto di droga presso il rifornitore e si sono dileguate dandosi alla fuga e facendo perdere le tracce.
Il giovane spacciatore, invece, è stato immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione personale; è stato trovato in possesso di circa 40 dosi di hashish, due buste di marijuana per un totale di circa 50 g, più di 30 dosi di cocaina e circa 200 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio.

I carabinieri hanno sequestrato la droga e il denaro oltre ad un coltello a serramanico e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e due bilancini di precisione,

Il giovane è stato portato presso il tribunale ordinario dove è in corso la celebrazione del rito per direttissimo.

Ultimo aggiornamento: