Politica

Volo per Tokyo, sulla rivista a bordo Alitalia cancella la Sardegna. Caso in Parlamento

L'Alitalia si dimentica della Sardegna. Su una rivista distribuita ai passeggeri su un aereo della compagnia diretto a Tokyo, nella cartina raffigurante l'Italia c'è solo lo "stivale". Lo denuncia il deputato Mauro Pili, il caso arriva in Parlamento.



CAGLIARI - "Sardegna cancellata. Inesistente. Niente eventi e niente cartina. Uno schiaffo da parte di Alitalia che costituisce un vero e proprio affronto dopo le decine di milioni di euro che la regione sarda regala a questa compagnia aerea. Il risultato è vergognoso: cancellati". Lo scrive su facebook il deputato di Unidos Mauro Pili pubblicando la foto della rivista (in alto). 

"Il governo e la regione inesistente - prosegue il deputato - intervengano immediatamente per cancellare questa vergogna offensiva per la Sardegna. Un danno d'immagine che va perseguito in ogni modo. Ho appena trasmesso un'interrogazione al Ministro delle infrastrutture per chiedere un immediato intervento. Usano i soldi dei Sardi per cancellare la Sardegna e questo è inaccettabile”. 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it