Politica

Mater Olbia, taglio del nastro pi¨ vicino. Cresce l'attesa

Incontro tra rappresentanti della squadra di governo di Francesco Pigliaru e membri della Qatar Foundation Endowment. A un passo autorizzazione e accreditamento della struttura ospedaliera.



CAGLIARI - Nella sede della presidenza della Giunta regionale, in viale Trento, si è svolto un incontro tra i rappresentanti della Regione Sardegna e quelli della Qatar Foundation Endowment, accompagnati dai tecnici che guidano il processo di ristrutturazione e attivazione dell'ospedale Mater Olbia. L'incontro aveva l'obiettivo di avviare punti specifici e fondamentali per la futura attività dell'ospedale, in attuazione dell'accordo firmato tra Regione e compagnia privata qatariota.

Si è discusso in particolare delle procedure necessarie all'autorizzazione e all'accreditamento della struttura e della definizione dei percorsi organizzativi innovativi sperimentali che saranno alla base dell'attività della stessa unità ospedaliera. Regione e qataroti hanno condiviso un primo cronoprogramma con appuntamenti tesi a seguire, con celerità ed efficacia, le necessarie pratiche di condivisione e autorizzazione.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it