Politica

Cagliari, Paolo Casu si candida a sindaco. Primarie #CA_mbia il 13 dicembre

Dopo aver girato molti partiti, l'attuale vicepresidente del Consiglio si presenta supportato da trenta liste. Intanto, il nuovo cartello politico dei Riformatori sceglie la data per la sfida tra Vargiu, Sabiu e Liori.



CAGLIARI - C'è anche il consigliere comunale Paolo Casu in corsa per la poltrona principale di palazzo Bacaredda. In primavera, con l'aiuto di trenta liste, il politico che ha militato già tra i Riformatori, Psd'Az e Sel presenta una coalizione di stampo civico. "Una sfida all'insegna di trasparenza e partecipazione, totalmente al servizio dei cittadini", queste le parole di Casu nell'annunciare la sua discesa in campo.

Area #CA_mbia: il tredici dicembre antipasto di primarie. Sfida tra Pierpaolo Vargiu, Giandomenico Sabiu e Piero Liori. "DOpo cinque anni di immobilismo, Cagliari si merita di meglio. Il nostro è un patto con i cagliaritani, coinvolgendoli perchè servono anche le loro energie per formare una nuova classe dirigente", afferma Vargiu, deputato cagliaritano e presidente della Commissione Affari sociali di Montecitorio in forza ai Riformatori.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it