Politica

Cagliari 2016, il 13 dicembre le primarie di #CA_mbia

Primarie di Cambia Cagliari, tutto pronto per il voto del 13 dicembre. Urne all'ex Motel Agip in via Santa Maria Chiara, a Pirri.



CAGLIARI - È tutto pronto per le primarie del 13 dicembre di #Ca_mbia Cagliari, di cui fanno parte le sette liste, Cagliari Ttt (tolerance, talent, technology), Cambiavento, Cittadini Italiani, Grande Cagliari, Innovazione, L'altra Cagliari, Metropolis e Riformatori Sardi. In campo tre candidati, pronti alla sfida delle amministrative del 2016: il funzionario dell'agenzia Laore Piero Aldo Liori, l'avvocato Giandomenico Sabiu e Pierpaolo Vargiu, medico e deputato dei Riformatori. La campagna elettorale si sta infiammando con i candidati che stanno battendo la città palmo a palmo, in un clima di novità assoluta. 

Le votazioni. Si terranno domenica 13 dicembre nel seggio unico dell'ex Motel Agip (oggi Hotel Meditur) in via Santa Maria Chiara, dove saranno allestite ben 12 cabine elettorali e più postazioni, a servizio delle quali sono stati scelti 30 scrutatori. Si tratta di primarie aperte e, dunque, potranno esprimere la loro preferenza tutti gli elettori purché risiedano a Cagliari- Si potrà votare dalle 09.00 alle 21.00. Vincerà chi avrà preso un voto in più rispetto agli altri candidati.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it