Politica

Comunali 2016, domenica le primarie di #Ca_mbia Cagliari

Primarie di Cambia Cagliari, domani - domenica 13 dicembre – si vota per scegliere lo sfidante di Zedda. I seggi allestiti nell'ex Hotel Agip di via Santa Maria Chiara.



CAGLIARI - È tutto pronto per le primarie di domani, domenica 13 dicembre, di #Ca_mbia Cagliari, il "Polo dei cagliaritani" di cui fanno parte le sette liste, Cagliari Ttt (tolerance, talent, technology), Cambiavento, Cittadini Italiani, Grande Cagliari, Innovazione, L'altra Cagliari, Metropolis e Riformatori Sardi. In campo tre candidati, pronti alla sfida delle amministrative del 2016: il funzionario dell'agenzia Laore Piero Aldo Liori, l'avvocato Giandomenico Sabiu e Pierpaolo Vargiu, medico e deputato dei Riformatori.

Le votazioni sii terranno nel seggio unico dell'ex Motel Agip (oggi Hotel Meditur) in via Santa Maria Chiara, dove sono allestite 5 cabine elettorali e più postazioni, a servizio delle quali sono stati scelti 25 scrutatori. Si tratta di primarie aperte e, dunque, potranno esprimere la loro preferenza tutti gli elettori purché risiedano a Cagliari e si riconoscano nel progetto di #CA_mbia. Si potrà votare dalle 9 alle 21. Vincerà chi avrà preso un voto in più rispetto agli altri candidati.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it