Politica

Primarie del polo civico a Cagliari, all'ora di pranzo in 1600 al voto

Cresce l'afflusso di persone al voto alle primarie di #CA_mbia, il polo civico che si presenterà alle elezioni comunali 2016. Alle 13, dopo quattro ore dall’apertura dei seggi, hanno votato 1.630 persone.



CAGLIARI - L'afflusso di votanti nelle dieci cabine elettorali dell’unico seggio allestito nell’hotel Meditur (ex Motel dell’Agip, via Santa Maria Chiara 154) è andato in crescendo man mano che passavano le ore. “È una grande soddisfazione vedere che così tanti cagliaritani hanno risposto al nostro appello – spiega Roberto Frongia, presidente del comitato di garanzia di #CA_mbia – segno inequivocabile che c’è ancora grande voglia di partecipazione politica. La scelta di fare le primarie, a prescindere di chi sarà il vincitore, ha inequivocabilmente pagato”.

Le operazioni di voto andranno avanti fino alle 21. Possono votare tutti i cittadini maggiorenni che avranno con sé un documento che attesti la loro residenza a Cagliari. La prossima rilevazione dell’affluenza verrà effettuata alle 18 e poi, quella definitiva, alle 21.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it