Politica

Cagliari 2016, in tremila alle primarie di #Ca_mbia

Alla chiusura dei seggi delle primarie della coalizione #CA_mbia si registrano 3.097 votanti. Il dato è stato accolto con entusiasmo dai tre candidati Vargiu, Sabiu e Liori. Nella notte lo scrutinio.



CAGLIARI - Sono stati 3.097 gli elettori che hanno risposto all’appello lanciato da #CA_mbia. “Questo vuol dire che avevamo ragione quando affermavamo che i cagliaritani andavano coinvolti e che la forma giusta era un polo dei cittadini”, così commentano Pierpaolo Vargiu, Giandomenico Sabiu e Piero Aldo Liori, i tre candidati che oggi si sono confrontati nelle primarie.

“Un risultato politico incredibile, se comparato alle primarie di tutta la coalizione del centrosinistra del 2011, quando hanno votato 5.629 elettori ma partecipavano partiti strutturati del calibro del Pd e di Sel. Invece noi siamo solo un polo di cittadini alternativi al centrosinistra ma determinati nel portare avanti le nostre rivendicazioni”. Così invece commentano Roberto Frongia, Carlo Arba e Alessandra Onni, i tre avvocati del comitato di garanzia. “Un dato politico che da domani si dovrà tenere in conto, chiunque vinca la competizione”, aggiungono. Lo scrutinio dei voti è iniziato da poco. 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it