Politica

Comunali 2016, Vargiu al veleno contro Massidda. "Così si danneggia Cagliari"

Scontro tutt'altro che leggero tra i due candidati a sindaco. L'attuale deputato di Scelta Civica attacca il leader della coalizione civica. "Voglio vincere, non accontentarmi. Da soli si danneggia la città".



CAGLIARI - Il candidato sindaco di CA_mbia  #Cagliari, Pierpaolo Vargiu (attuale deputato di Scelta Civica e un passato nei Riformatori Sardi), risponde a Piergiorgio Massidda, che ha respinto la proposta di un candidato unico della coalizione civica e liberale. E lo fa attraverso una lettera, come nel caso di Massidda. Un bel po' di righe in meno ma il senso è fin troppo chiaro e deciso. "Voglio vincere e cambiare la città, chi va da solo fa solo danno a Cagliari".

LA LETTERA - "Caro Piergiorgio, la tua netta chiusura al dialogo mi amareggia. Vedo una città che muore, gestita da un'amministrazione che, in cinque anni, non ha saputo dare a Cagliari né una prospettiva di sviluppo, né un solo, nuovo posto di lavoro. La politica da sola non ce la fa e io, come te, sto andando da tutti i cagliaritani, uno ad uno, a guardarli negli occhi e chiedergli di rimboccarsi le maniche e di metterci la faccia. Ma non sono così matto da credermi Nembo Kid, che fa tutto da solo: voglio vincere le elezioni per cambiare la città, non mi accontento di eleggere uno o due consiglieri di minoranza. Mi sembra impossibile che tu non ti renda conto che, chi va da solo, fa danno a se stesso e alla città e se ne assume la responsabilità. Riflettici".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it