Politica

Comunali a Cagliari, Forza Italia cambia tutto: "Nelle liste no a consiglieri uscenti"

Annuncio a sorpresa del coordinatore di Forza Italia, Ugo Cappellacci: "In lista per le prossime comunali a Cagliari ci saranno solo candidati nuovi".



CAGLIARI - "Per Cagliari una scelta di rinnovamento totale. Solo candidati nuovi nella lista Forza Cagliari”. Lo annuncia su facebook Ugo Cappellacci e la decisione è destinata a fare rumore visto che in questo modo non verrebbero candidati i consiglieri "storici" del partito. Tra questi dunque ci sarebbero Anselmo Piras, Giuseppe Farris, Stefano Schirru, Maurizio Porcelli. A questo punto però non è da escludere un'eventuale loro presenza in altre liste amiche.

"Sarà una lista completamente nuova - scrive l'ex presidente della Regione -, composta da cittadini e cittadine che non provengono dalla consiliatura che si avvia alla conclusione, capace di dare spazio ad una nuova squadra per il capoluogo della Sardegna. Vogliamo dare un segnale chiaro che il percorso intrapreso è già nei fatti un cammino di rinnovamento, di partecipazione di apertura ad una nuova generazione politica che sappia dare un nuovo slancio e quella sana tensione ideale e capacità progettuale di cui la città ha assoluto bisogno".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it