Politica

Elezioni, parlamentari del M5S da Roma a Cagliari per giocare a beach volley

Iniziativa del Movimento 5 Stello a Cagliari. Domenica 8 maggio portavoce nazionali e sardi si sfideranno in un torneo di beach volley per sensibilizzare sulle tematiche dello sport e per raccogliere fondi per la campagna elettorale in corso.



CAGLIARI - Domenica 8 maggio il M5S incontrerà i cittadini per un un evento all'insegna dello sport. Diversi parlamentari, che arriveranno direttamente da Roma, portavoce locali e attivisti pentastellati si sfideranno in un torneo di beach volley presso l'area Beach di via Newton a Cagliari a partire dalle 10.

"La manifestazione sarà occasione per incontrare i cittadini e i simpatizzanti per raccogliere donazioni per la campagna elettorale delle tre liste in campo nella provincia di Cagliari" è scritto in un comunicato stampa.  Parteciperanno – anche come contendenti che si sfideranno sulla sabbia - alcuni portavoce sardi del Movimento, la deputata Emanuela Corda, la senatrice Manuela Serra e il sindaco di Assemini Mario Puddu,  i deputati Manlio Di Stefano, Giorgio Sorial, Andrea Colletti, Angelo Tofalo, l'eurodeputato Ignazio Corrao, la candidata Sindaco per il Comune di Cagliari Maria Antonietta Martinez, la candidata Sindaco per il Comune di Sinnai Stefania Sanna e il candidato Sindaco di Monserrato Adriano Cossa.

Antonietta Martinez ci tiene a sottolineare che "Il M5S è tra la gente, i suoi portavoce frequentano gli stessi luoghi dei loro concittadini: le piazze, i mercati, le strade, i campi sportivi etc. Lo sport è uno mezzo che avvicina, che genera fiducia tra le persone, crea legami. Il senso di questa iniziativa è anche di sensibilizzare i cittadini verso un importante strumento di aggregazione sociale".

Nella foto la candidata a sindaco Antonietta Martinez

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it