Politica

Pili: "Bluff del Governo su Ryanair, nel 2016 nessuna riduzione delle tasse"

"╚ finito il bluff dei vertici romani sul futuro dei low cost in Sardegna. Il governo ha dichiarato in aula a Montecitorio che per il 2016 non ci sarÓ nessuna riduzione e che si valuterÓ eventualmente per il 2017 ma solo se il gettito sarÓ superiore alle previsioni".



Lo ha detto stamane il deputato di Unidos Mauro Pili replicando al governo nel corso di un'interpellanza urgente sui disagi del trasporto aereo e marittimo in Sardegna.

"Si tratta di un vero e proprio disastro - afferma Pili - con mesi di prese in giro, e adesso con la conferma che l'ultimatum di Ryanair non ha avuto nessun riscontro. Ora non solo si dovrà registrare il disastro di questa stagione imminente ma anche quello futuro. Uno scenario nefasto costruito a tavolino da governo e regione per favorire in ogni modo il monopolio di Alitalia. É gravissimo - continua Pili - che il governo abbia dichiarato che i 30 milioni di euro stanziati lo scorso anno per la continuità territoriale della Sardegna si potranno usare solo nel 2018".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it