Politica

Decine di fioriere e panchine. Operazione restyling ad Alghero, dal centro alla periferia - LE FOTO

Porta Terra, piazza Sulis e i Bastioni, ma anche Fertilia. L'amministrazione comunale in azione per il decoro urbano. Tra maxi vasi con fiori alle panche in legno, riqualifazione in tutta la città.



ALGHERO (SS) - Decoro urbano al centro delle operazioni di questi giorni con un deciso investimento programmato dall'Amministrazione. Porta Terra, piazza Sulis, i Bastioni, tutto il centro storico e Fertilia sono interessati dal programma varato congiuntamente dagli assessorati comunali al Decoro e al Verde Urbano. Iniziati a Porta Terra, via Simon e Largo San Francesco i posizionamenti di nuove fioriere in ghisa, nei prossimi giorni spazio anche alle installazioni di panchine in legno e altri elementi di arredo acquistati recentemente.

Circa 50 nuove fioriere e 20 panchine in legno, a cui si aggiungono le fioriere con panca in cemento e graniglia opportunamente restaurate, costituiscono un primo lotto di interventi di riqualificazione  in città. Tutte le operazioni si svolgono alla presenza dei due assessori comunali che tengono le redini dei settori interessati, Antonello Usai e Raimondo Cacciotto. 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it