Politica

Alghero, con legge Madia nuovi scenari per il futuro dell'aeroporto

"Il recentissimo decreto legislativo 175, entrato in vigore il 23 settembre, consente di prospettare uno scenario differente con un intervento di ricapitalizzazione pubblica della SocietÓ di gestione dell'aeroporto di Alghero". Lo rende noto la Regione.



"Il ripristino del capitale sociale da parte di privati era fino a qualche giorno fa l'unica via percorribile dal punto di vista normativo, mentre oggi il recentissimo decreto legislativo 175, entrato in vigore il 23 settembre, consente di prospettare uno scenario differente con un intervento di ricapitalizzazione totale della Società di gestione dell'aeroporto di Alghero da parte della Regione".

A renderlo noto è la stessa Regione sul sito web. "Su questo punto si aprirà a brevissimo un confronto con i responsabili della Sogeaal - si legge -, continuando a portare avanti senza sosta tutte le iniziative necessarie per mettere in sicurezza lo scalo catalano, nella massima considerazione delle decisioni che gli amministratori e il collegio sindacale della società hanno adottato e rispettandone le insindacabili prerogative". Proprio ieri c'era stata l'ennesima fumata nera per la vendita dell'aeroporto.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it