Politica

Fenosu, l'aeroporto senza pace. La Provincia congela la vendita

Stop al procedimento di aggiudicazione dell'acquisto delle quote della Sogeaor, lo scalo dell'Oristanese di nuovo tra le grane. Necessario attendere almeno un mese prima di avere nuove carte sui requisiti dell'Ekologia della Marmilla.



ORISTANO - La Provincia sospende il procedimento di aggiudicazione dell’acquisto delle quote azionarie della Sogeaor. Lo fa con un atto assunto in via di autotutela amministrativa e cautelare. Stop quindi all'aggiudicazione di RTI tra Ekologia della Marmilla srl, di Villanovaforru (capogruppo) e la Sardinian Sky Service srl di Elmas (mandante). La sospensione cautelativa, fissata in 30 giorni, "si è resa necessaria a seguito degli elementi di incertezza, subentrati successivamente all’aggiudicazione della gara, in merito ai mutati assetti societari della Ekologia della Marmilla srl e dell’amministratore della stessa società".

La Provincia è venuta a conoscenza delle mutate situazioni societarie "a seguito di un esposto presentato da Jasmin Cilloco, amministratore della Ekologia della Marmilla srl al momento della presentazione delle offerte di acquisto, che denunciava la cessione totalitaria delle quote della stessa società a favore della Società Drive In". Una modifica dell’assetto societario che obbliga la Provincia ad una nuova verifica sul possesso dei requisiti di ordine generale del nuovo titolare delle quote societarie della Ekologia della Marmilla srl. "Il riesame deve verificare anche il momento in cui è avvenuto il passaggio della titolarità delle quote dal vecchio al nuovo titolare".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it