Politica

"Bufala pre-referendum". Forza Italia contro Patto per Cagliari

Un imbroglio e una bufala pre-referendum. Forza Italia contro il Patto per Cagliari firmato mattina tra il sindaco Massimo Zedda e il premier Matteo Renzi.



"Renzi è stato smentito dal suo stesso Ministero: i patti per il Sud sono una bufala pre-referendum". Lo ha dichiarato Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia-Sardegna. "Da mesi – evidenzia il forzista- denunciamo l'imbroglio di un presidente che si finge benefattore, facendo firmare Regioni ed Enti Locali per risorse già stanziate in passato, non certo per merito suo, ed altre che proprio non esistono". 

Sulla stessa linea Alessandra Zedda, vice-capogruppo di Forza Italia-Sardegna: "Una firma per soldi che appartengono già all'area metropolitana è una finzione ad uso e consumo della campagna referendaria di Renzi. E' un altro schiaffo alla Sardegna – prosegue l'esponente azzurra- che non solo si vede sottrarre risorse, ma vede le due prime cariche istituzionali dell'isola ridotte al ruolo di comparse di una rappresentazione teatrale che Renzi sta mandando in scena in tutta Italia. Quella di oggi è solo fuffa, propaganda mascherata da attività istituzionale". 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it