Politica

Fenosu, ribaltone aeroporto: vince triade con dentro Distretto aerospaziale sardo. Fuori dai giochi Ekologia della Marmilla

Dopo l'atto di sospensione del 31 ottobre scorso, arriva lo stop definitivo: irregolarità del Durc da parte del duo Ekologia della Marmilla srl e Sardinian Sky Service. La gara per l'acquisto di quote va alla triade composta da Aeronike srl, Dass e Nurjana Technologies srl.



ORISTANO - La Provincia revoca l’aggiudicazione dell’acquisto delle quote azionarie della So.Ge.A.Or. al costituendo RTI tra “Ekologia della Marmilla srl”, di Villanovaforru (capogruppo) e la Sardinian Sky Service srl di Elmas (mandante). Dopo l’atto di sospensione dello scorso 31 ottobre 2016, assunto in via di autotutela amministrativa e cautelare, il dirigente del servizio competente ha assunto l’atto a seguito delle verifiche previste dalla normativa vigente prima della firma del contratto. Il provvedimento di revoca è motivato dalla irregolarità del DURC, il documento unico di regolarità contributiva INPS della società capofila, la “Ekologia della Marmilla srl”.

Con lo stesso atto, la gara per l’acquisto delle quote azionarie della SOcietà di GEstione dell’Aeroporto Oristanese viene aggiudicata alla seconda classificata, il costituendo RTI tra Aeronike srl – Sestu (Capogruppo) -Distretto Aerospaziale della Sardegna – Cagliari (Mandante) - Nurjana Technologies srl - Elmas (Mandante), per l' importo complessivo di 74mila euro. "Anche in questo caso, l’aggiudicazione diventerà efficace dopo il completamento della verifica del possesso dei requisiti di legge".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it