Politica

Cappellacci: "Pigliaru ricoverato". Ma lui smentisce: "Lavoro come tutti i giorni"

"Pigliaru ricoverato" "No sto bene". E' la sintesi della polemica nata sui social tra l'ex governatore Cappellacci e l'attuale presidente della Regione Francesco Pigliaru.



"Ho appena saputo che il Presidente Pigliaru è ricoverato al Brotzu, mi dispiace molto. Presidente Pigliaru, voglio combatterla politicamente e far capire a tutti quanto sia dannosa e deleteria per la Sardegna la sua presidenza in stile anti autonomista ma lo voglio fare contro un presidente nel pieno delle forze ed in ottima salute. È per questo che sul piano personale mi spiace sinceramente sapere che non sta bene e che è molto provato. Per questo motivo le faccio gli auguri più sinceri di pronta guarigione".

Questo il messaggio del coordinatore regionale di Forza Italia ed ex governatore Ugo Cappellacci pubblicato questa mattina su facebook. Pronta la replica di Francesco Pigliaru: "Ho chiamato Ugo Cappellacci, l’ho ringraziato per la sua solerte preoccupazione e rassicurato sulle mie condizioni di salute. Facendo gli opportuni scongiuri, conservo i suoi auguri per quando e se ce ne sarà bisogno. E ora continuo a lavorare come tutti i giorni".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it