Politica

Emanuele Cani segretario regionale del PD

Novanta voti a suo favore, due schede bianche e nove astenuti



L'assemblea regionale del Pd ha eletto l'ex deputato Emanuele Cani segretario del partito in Sardegna. Novanta voti a suo favore, due schede bianche e nove astenuti. Subito dopo l'elezione Laura Pulga, dell'area di Soru che avrebbe voluto andare subito a congresso, ha rassegnato le dimissioni dalla presidenza dell'assemblea. Ma Cani le ha chiesto di restare in carica perché "in questo momento le dimissioni non servono, ma serve dare una mano".

“Arriviamo al termine di un percorso difficile, niente, comunque, rispetto a ciò che dobbiamo fare in futuro". Nei prossimi giorni, ha annunciato, "convocherò la direzione politica e mentre costituirò la segreteria in qualche giorno, cercherò di sentire tutti i rappresentanti del partito, del mondo del lavoro e i sindacati, per una ricognizione a 360 gradi prima di andare in ferie".

“Vi chiedo - ha concluso rivolgendosi alla platea - ancora la disponibilità per svolgere questi adempimenti in questi due giorni, proprio per dimostrare che nel Pd è cambiato qualcosa.”

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it