Scienza e Tecnologia

Linux day a Cagliari, sabato 24 ottobre potere al software libero

La promozione e la diffusione del software libero quale risorsa libera e gratuita, fonte di lavoro indotto locale e base per nuovi modelli di sviluppo ecosostenibile.



Sono i temi cardine della quindicesima edizione cagliaritana del Linux Day, sabato 24 ottobre la giornata di conferenze e seminari dedicata a Linux e ai sistemi informatici Open Source. Anche quest'anno sono previste due tracce: una divulgativa, dedicata a chi non ha mai usato Linux e una tecnica, di approfondimento. 

Il Linux Day è una manifestazione nazionale articolata in eventi locali promossa dalla Ils (Italian Linux Society) e organizzata localmente dai gruppi di utenti Linux italiani e dagli altri gruppi che condividono le finalità della manifestazione. A Cagliari organizza il Gulch, gruppo utenti Linux Cagliari, con la collaborazione della facoltà di Ingegneria Elettrica ed Elettronica dell'Università degli studi di Cagliari.

Appuntamento sabato 24 ottobre 2015 dalle 9:00 alle 17:00 al Dipartimento di ingegneria elettrica ed elettronica della Facoltà di ingegneria di Via Is Maglias 196 a Cagliari. L'ingresso è libero.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it