Scienza e Tecnologia

Cagliari, alla Mem nasce la Webateca: a scuola di internet e tecnologia

Realizzare laboratori settimanali sulle tecnologie informatiche orientate al Web. E' l'obiettivo della Webateca, un nuovo spazio alla Mediateca del Mediterraneo di Cagliari per adulti e bambini.



CAGLIARI - Venerdì 14 ottobre alle 18 nello Spazio Giovani al piano terra della Mem Mediateca del Mediterraneo, sarà presentata la Webateca del Mediterraneo, a cura del Mozilla Cagliari Club e della Mem. L’iniziativa si prefigge l'obiettivo di realizzare dei Laboratori settimanali sulle tecnologie Informatiche orientate al web.

Oggi è estremamente importante che chiunque abbia la possibilità di acquisire maggiore consapevolezza sulle tecnologie Internet e, proprio con questo obiettivo, Mozilla a livello internazionale realizza in tutto il mondo attività o eventi. A livello locale, il Mozilla Cagliari Club e la Mediateca del Mediterraneo hanno deciso di unire le forze per proporre questa importante attività e offrire gratuitamente dei momenti di riflessione e di crescita concernenti l’utilizzo più consapevole delle tecnologie web.

Appuntamento dunque per venerdì 14 per la presentazione ufficiale di tutte le iniziative che Mozilla promuove a livello locale e globale, e a seguire, una sessione riguardante le leggi sul Copyright in Italia e in Europa e su come sia importante che esse vengano riformate e adeguate alle attuali tecnologie e esigenze dei cittadini.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it