Scienza e Tecnologia

"Cagliari Open Data", ultimi scambi multimediali: c'è l'hangout

La manifestazione libera e gratuita dedicata alla cultura dei dati aperti verso la chiusura col botto. Domenica 5 marzo appuntamento dalle 18 alle 20, anche in streaming.



CAGLIARI - Ultimo appuntamento della tre giorni domenica 5 marzo per affrontare gli open data a 360 gradi da Cagliari al mondo. L'evento è libero e aperto a coloro che si vogliono collegare in streaming, dalle 18 alle 20, sul canale Youtube di Need for Nerd e nel gruppo Programmatori Need for Nerd. Luca Piras, ricercatore dell'Università degli Studi di Cagliari, introduce una conversazione con gli esperti sugli open data e con il pubblico collegato. Intervengono: Francesco Piero Paolicelli (esperto di open data), Giovanni Battista Gallus (Circolo dei Giuristi Telematici, avvocato), Alessio Cimarelli (data scientist, attivista e hacktivista, socio di onData) e Andrea Zedda (Sardinia Open Data).

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Cagliari e dalla Regione Sardegna, è organizzata da Circolo dei Giuristi Telematici, Need for nerd e Hub/spoke, con la collaborazione della Regione Sardegna e del Crs4 e il supporto di Sardinia Open Data, Nordai e CLab.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it