Spettacolo e Cultura
venerdì, 17 maggio 2013

Mondo Ichnusa da Quartu a Oristano. "A luglio lo show di Alex Britti, Max Gazzè e Malika Ayane"

Ritorna Mondo Ichnusa, l’appuntamento quest'anno si sposta alla Marina di Torregrande, a Oristano, il 5 e il 6 luglio. Cast in via di definizione ma tre nomi sono già confermati: Malika Ayane, Alex Britti e Max Gazzè.

CAGLIARI -Mondo Ichnusa torna per il sesto anno consecutivo ad animare l’estate sarda: l’appuntamento è confermato venerdì 5 e sabato 6 luglio a Marina di Torregrande (Oristano). Anche quest’anno, la manifestazione promossa dalla Bionda di Sardegna coinvolgerà l’intera isola con due giorni di musica gratis.

Il cast è ancora in via di definizione: gli ospiti già confermati sono  Alex Britti e Max Gazzè (sul loro sito è già pubblicata la data) assieme a Malika Ayane, come in questo caso fanno sapere gli organizzatori del festival. 

Non mancheranno le band sarde che, per la prima volta, comprenderanno i quattro vincitori dell’”Ichnusa Music Contest”, il nuovo concorso lanciato da Ichnusa nelle scorse settimane e realizzato in partnership con Rock TV.

Il Mondo Ichnusa si sposta dunque dalla spiaggia del Poetto di Quartu a Oristano: "La nuova location dell’edizione 2013 grazie alla sua posizione centrale, sarà facilmente raggiungibile da tutta l’isola".

Ultimo aggiornamento: 17-05-2013 08:41
Altre notizie

    
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it