Spettacolo e Cultura

180 posti gratuiti per il film "Gli ultimi saranno ultimi". Solo per i nostri lettori al cinema gratis con SardegnaOggi

Nuova e divertente anteprima: "Gli ultimi saranno ultimi" con Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio diretti da Massimiliano Bruno.



Per i lettori di Sardegna Oggi 90 inviti gratuiti, ciascuno valido per due persone e utilizzabili martedì 3 novembre alle ore 20.30 presso i cinema The Space di Sestu e Quartucciu. Ecco il link per tentare la fortuna e vincere il vostro invito gratuito. 

La trama.  Cosa ci fa una donna incinta di nove mesi, impaurita, con una pistola puntata contro un poliziotto? "Gli ultimi saranno gli ultimi" racconta la storia di Luciana Colacci (Paola Cortellesi) una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano (Alessandro Gassman). È proprio al coronamento del loro sogno d’amore, quando la pancia di Luciana comincia a crescere, che il suo mondo inizia a perdere pezzi: si troverà senza lavoro e deciderà di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata, proprio un ultimo come lei, Antonio Zanzotto (Fabrizio Bentivoglio).  Un film che, tra risate, bugie, incomprensioni e voltafaccia, racconta le emozioni in tutte le sfumature possibili.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it