Spettacolo e Cultura

Pechino Express, vince la coppia #antipodi con il sardo Andrea Pinna

C'Ŕ il sardo Andrea Antonio Pinna nella coppia vincitrice del programma televisivo Pechino Express andato in onda su Rai Due.



“Pechino Express” è arrivato al traguardo finale. Ieri lunedì 2 novembre è stata a data dell’ultima sfida per questa quarta edizione dell’adventure game reality, in onda su Rai 2 alle 21.15. Dopo aver macinato oltre 9 mila chilometri, aver attraversato l’Ecuador, il Perù, aver chiesto e ottenuto l’ospitalità del popolo sudamericano, ecco la coppia vincitrice: gli #antipodi formati da Roberto Bertolini e dal blogger sardo Andrea Antonio Pinna.

Hanno vinto la concorrenza di altre 3 coppie che si contenderanno la vittoria finale: gli #espatriati (Son Pascal e Kang), le #persiane (Giulia Salemi e Fariba), le #professoresse (Emanuela Cortini e Laura Forgia). Scenario della finale è stato il Brasile: un’emozionante gara tra i luoghi simbolo del quinto paese più grande al mondo, a Rio de Janeiro con la sua bellissima spiaggia di Ipanema, le strade delle favelas, passando per il mitico stadio Maracanã. Teatro degli eventi sportivi che hanno fatto la storia del calcio mondiale.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it