Spettacolo e Cultura

"Cagliari, the life you want" miglior spot promozionale al Key Award di Milano - VIDEO

La Giuria della 47^ edizione del premio nazionale Key Award, il Festival del film pubblicitario, ha conferito il titolo di miglior spot promozionale ideato per i mercati esteri al video commissionato dal Comune di Cagliari “Cagliari, the life you want”, primo in classifica appunto nella Categoria “S6 - Spot Export”.



CAGLIARI -  Il Galà di premiazione si è tenuto a Milano, ieri sera 2 Dicembre, al Nuovo Auditorium dell’Università Iulm alla presenza di oltre duecento partecipanti, tra cui in rappresentanza del Comune di Cagliari, l'assessore Barbara Argiolas che ha ritirato il primo premio. Presenti anche il regista della società di produzione Go To Net Studios Mario Giua Marassi e Romeo Scaccia, autore delle musiche.

“È un altro passo importante per la visibilità della nostra città”, sottolinea il sindaco Massimo Zedda, “e siamo onorati di questo importante riconoscimento internazionale. Questo lavoro invita a scoprire la nostra città attraverso un viaggio che coniuga in pochi secondi cultura, architettura, paesaggi, relax - ptosegue il sindaco - in due parole il buon vivere. Tra gli spot in gara abbiamo vinto non solo per la qualità delle immagini e la ricchezza del contenuto ma anche e soprattutto per il tratto con cui abbiamo saputo valorizzare la molteplicità dei volti di Cagliari, in una bella sintesi del lavoro che ogni giorno portiamo avanti e che quest'anno ci vede protagonisti con il titolo di Capitale Italiana della Cultura”.

Mario Giua Marassi ha così descritto il suo lavoro: "Cagliari è un microcosmo di luce che celebra la vita. La luce illumina la vita e la natura unica che la circonda. Cagliari è la vita che desideri, the life you want. Quella semplice e rassicurante. Quella della città del sole. Quella dei giovani e dei bambini. Quella a misura d’uomo. Quella che ci è necessaria. L’uomo, consapevole custode di tanta 'bellezza', con estrema cura e dedizione, tiene il suo microcosmo in equilibrio e lo offre al mondo".

 
Cagliari, the life you want

"Cagliari, the life you want" miglior spot promozionale al Key Award di Milano http://goo.gl/u3EzX9

Posted by Sardegna Oggi on Giovedì 3 dicembre 2015
Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it