Spettacolo e Cultura

La tempesta melodiosa. Malika Ayane in concerto a Cagliari e Sassari

L'eclettica artista milanese in scena l'otto e nove dicembre. Doppio live per il suo "Naif Tour 2015", entrambi gli appuntamenti già sold out. I palcoscenici sono quelli del Conservatorio di Cagliari e il Nuovo Comunale di Sassari.



CAGLIARI - Dopo il tutto esaurito registrato nelle precedenti tappe Malika Ayane con il suo il “Naif tour 2015”si appresta a calcare i palcoscenici sardi con due straordinari live sold out. L'eclettica artista milanese e grande talento della Sugar, l'etichetta discografica indipendente più importante d'Italia, apre questo doppio live davanti al pubblico sardo con lo spettacolo in programma a Cagliari martedì 8 dicembre alle ore 21:00 all'auditorium del Conservatorio G.P. da Palestrina in piazza Ennio Porrino. La vulcanica interprete di "Tempesta", "Adesso e qui (nostalgico presente)" e "Senza fare sul serio", rispettivamente certificati con dischi d'oro e disco di platino, dopo la serata nel capoluogo si trasferisce al capo di sopra per il concerto da tutto esaurito in scena mercoledì 9 dicembre alle 21:00, al Nuovo Teatro Comunale di Sassari.

In questo viaggio musicale, fin dal debutto con i due appuntamenti del 12 e 13 ottobre a Milano, che ha toccato da nord a sud i principali teatri italiani, Malika si fa accompagnare sul palcoscenico da una “superband” di undici elementi tra musicisti e performer - "Ho immaginato questo tour come uno spettacolo onirico e surreale, un punto d’incontro tra un mondo inventato come quello di Mary Poppins o “L’arte del sogno” di Gondry ma vissuto con lo spirito degli spettacoli del "Rat Pack" di Sinatra & Co., senza fare sul serio", dichiara la cantante.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it