Spettacolo e Cultura

Capodanno a Arzachena, notte magica in piazza. Brindisi con i Nomadi

Gran finale di anno sul palco di piazza Risorgimento. L'evento finale col botto della rassegna "Da Natali a Capuannu" vede la presenza del gruppo fondato da Beppe Carletti e Augusto Daolio.



ARZACHENA (OT) - La cittadina nell'Olbiese conferma il gran finale di fine anno con il concerto dei Nomadi. Lo storico gruppo è pronto a calcare il palco di piazza Risorgimento il 31 dicembre, a chiusura della rassegna musicale e gastronomica “Da Natali a Capuannu”, una speciale 5 giorni al via domenica 27 dicembre e inserita nel classico calendario natalizio inaugurato lo scorso 8 dicembre. Il progetto è frutto della collaborazione tra gli assessorati allo Spettacolo (Alessandro Malu), Commercio (Domenica Gala), Turismo (Gianni Baffigo) e Cultura (Antonello Fresi) che hanno unito le forze per chiudere in bellezza un 2015 ricco di appuntamenti iniziato a Pasquetta con il concerto di Cristiano De Andrè.

Dal 27 al 31 dicembre Arzachena ospitaun mercato gastronomico con produttori di specialità tipiche provenienti da tutta la Sardegna, (ogni giorno dalle 11 alle 20), mentre dalle 12:30 alle 16 tocca alla degustazione di piatti tipici galluresi e nel pomeriggio musica con ballo liscio o folclore. La rassegna chiude con il gran finale della vigilia di Capodanno con la musica senza tempo de I Nomadi, un gruppo che sa coinvolgere un vasto pubblico e diverse fasce di età. Ma il calendario degli eventi arzachenesi è iniziato l’8 dicembre con il teatro e prosegue sabato 12 con giochi per bambini, personaggi dei cartoon, trucca bimbi e poi ancora concerti di musica classica, poesie e canti galluresi, commedie teatrali e saggi di danza. Ogni giorno, poi, quindici hobbisti danno vita al mercatino natalizio che anima il centro storico dalle 16 alle 20 (domenica dalle 11 alle 20).

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it