Spettacolo e Cultura

“Carnevale 2016 nei Centri di Quartiere” in scena a Cagliari

Prenderà il via giovedì 4 febbraio l'iniziativa “Carnevale 2016 nei Centri di Quartiere – Cagliari città amica dei bambini e dei ragazzi” organizzata dall'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Cagliari in collaborazione con Efys, PassaParola, Promozione Sociale e Arcoes.



CAGLIARI - Cinque, suddivisi in quattro giornate, gli appuntamenti in programma che andranno in scena nei diversi quartieri della città e che saranno rivolti soprattutto ai minori, agli adolescenti e alle rispettive famiglie.

Si parte in contemporanea il 4 febbraio in Via Schiavazzi, con la Scuola Nanni Loy (dalle 15 alle 19) e in Piazza Padre Abbo con Giochi e Maschere per ragazzi dai dodici anni (dalle 17 alle 20). Martedì 9 febbraio seconda giornata dedicata alle maschere con “Villaggio Carnevale al centro Crash” in Via Brianza n. 10 (dalle 16 alle 19).

Piazza San Sepolcro sarà lo scenario del terzo appuntamento, in programma sabato 13 febbraio, dalle 16,30 alle 19,30, dal titolo “La Piazza si colora di Carnevale”, mentre il gran finale arriverà per la Pentolaccia, domenica 14 febbraio, dalle 17 alle 20, nei locali del Centro Area 3 di Via Carpaccio n.16 con “Carnevale al Luna Park”.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it