Spettacolo e Cultura

"Slurp", a Cagliari e Sassari il nuovo spettacolo di Marco Travaglio

Arriva anche in Sardegna per due tappe il nuovo show di Marco Travaglio. Il titolo è "Slurp lecchini, cortigiani e penne alla bava. La stampa al servizio dei potenti che ci hanno rovinati". Appuntamento a Cagliari il 17 marzo all'Auditorium del Conservatorio e a Sassari il 18 marzo 2016 al Teatro Comunale.



CAGLIARI - Marco Travaglio si ripresenta in Sardegna per due importanti tappe del tour del nuovo spettacolo "Slurp lecchini, cortigiani e penne alla bava. La stampa al servizio dei potenti che ci hanno rovinati".

Il minitour isolano del tagliente spettacolo di Marco Travaglio si apre giovedì 17 marzo 2016 all'Auditorium del Conservatorio G.P. da Palestrina in Piazza Ennio Porrino a Cagliari. "Slurp" sarà ancora in replica il giorno successivo, venerdì 18 marzo al Teatro Comunale di Sassari.

Nel suo nuovo recital teatrale, tutto da ridere per non piangere, Marco Travaglio - con l'aiuto dell'attrice Giorgia Salari e la regìa di Valerio Binasco - racconta come alcuni giornalisti, intellettuali e gli opinionisti più servili del mondo hanno beatificato, osannato, magnificato, propagandato e smarchettato la peggior classe dirigente e politica del mondo. "Questi personaggi - si legge nella nota di presentazione - richiamano alla mente cronache da Istituto Luce, commenti da Minculpop, Tg e programmi di regime che giorno dopo giorno hanno cloroformizzato l'opinione pubblica per creare consenso e far affluire voti al regime della casta politica purtroppo spesso contigua alla criminalità. Un triste e tragico quadro di una realtà che in un altro Paese sarebbe stata spazzata via in pochi mesi, e che invece in Italia pare goder dell'elisir di lunga vita".

I biglietti in prevendita sono disponibili presso il Box Office (www.boxofficesardegna.it, Viale R. Margherita 43, Cagliari tel. 070 657428; e mail: info@boxofficesardegna.it.) e il circuito nazionale e regionale www.liveticket.it tel. 8958155115 e ancora nel punto vendita dalla Cooperativa Le Ragazze Terribili in via Tempio n. 65 a Sassari, infoline 079/2822015.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it