Spettacolo e Cultura

"La Rivoluzione sta arrivando" il tour dei Negramaro fa tappa in Sardegna

I Negramaro tornano in Sardegna: il 23 luglio la band in scena al Parco dei Suoni di Riola Sardo.



CAGLIARI - "La Rivoluzione Sta Arrivando tour" sbarca in Sardegna sabato 23 luglio. La band dei Negromaro, che ha già registrato il sold-out in diverse città italiane, sarà protagonista del concerto organizzato da Sardegna Concerti nell'ambito del festival "Grandi Eventi" che verrà ospitato questa estate nella splendida location del Parco dei Suoni di Riola Sardo.

Dopo i già annunciati tour di Massimo Ranieri, in scena il 9 luglio con il suo progetto Malìa, e di Max Gazzè, in scena sempre al Parco dei Suoni di Riola Sardo il 12 agosto, i Negramaro promettono un'altra notte di grande spettacolo e musica. Mancano infatti meno di due mesi al loro attesissimo tour in partenza il prossimo 5 maggio da Taranto (appuntamento già raddoppiato in seguito al sold-out della prima data): dopo la città pugliese, altre otto piazze italiane, tra cui quella di Riola Sardo ad Oristano, sono pronte ad accogliere la seconda tranche del tour già approdato in molte città italiane lo scorso novembre.

I biglietti, posto unico nel parterre, saranno in vendita nei maggiori circuiti nazionali a partire da mercoledì 24 marzo al prezzo di 35 euro comprensivi dei diritti di prevendita. Lo spettacolo è organizzato da Sardegna Concerti.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it