Spettacolo e Cultura

Al cinema con Sardegna Oggi. 150 posti gratuiti per 'Veloce come il vento'

Sardegna Oggi ti porta al cinema gratis. Per i nostri lettori l'anteprima del film di Matteo Rovere con uno strepitoso Stefano Accorsi "Veloce come il vento".



CAGLIARI - Per i lettori di Sardegna Oggi 75 inviti gratuiti, ciascuno valido per due persone, per l'anteprima del film "Veloce come il vento" del regista Matteo Rovere con gli attori Stefano Accorsi e Matilda De Angelis. L'anteprima sarà martedì 5 aprile 2016 alle ore 20.30 nelle sale dei cinema The Space - Quartucciu e Sestu e anche all'Uci Cinema di Cagliari

Di cosa parla il film. La passione per i motori scorre da sempre nelle vene di Giulia De Martino. Viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario.
Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. Saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che gli farà scoprire quanto sia difficileimportante provare ad essere una famiglia.

Ecco il link per prenotare l'invito gratuito all'anteprima

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it