Spettacolo e Cultura

Musica e pizza ad Alghero. Un mese di eventi con la rassegna "April Jazz"

Edizione numero sedici in collaborazione con Cedac Sardegna e il Jazzino di Cagliari, cinque appuntamenti in calendario. Sul palco di via Gramsci anche Ralph Towner ed Alessandro Haber.



ALGHERO (SS) - Il mese di aprile al Poco Loco di Alghero è, come di consueto, dedicato alla musica jazz. Infatti la rassegna "April Jazz", giunta alla quindicesima edizione propone, grazie alla collaborazione con il Jazz Club Network di Cedac Sardegna e il Jazzino di Cagliari, una serie di concerti con star di caratura internazionale interamente dedicati al mondo della chitarra jazz. La manifestazione si svolge lungo tutto il mese, ecco il programma completo.


Giovedì 7 aprile, ore 22:30, Ralph Towner guitar solo. Venerdì 15 aprile, ore 22:30, Lucio ferrara quartet, con Mariano Tedde al piano, Nicola Muresu al contrabbasso e Luca Piana alla batteria. Venerdì 22, ore 22:30, Scott Henderson trio, con Travis Carlton al basso e Alan Hertz alla batteria. Giovedì ventotto aprile spazio alla voce di Alessandro haber, con la chitarra di Stefano Zorco, Sasa Flauto e Roberto Deidda, il piano di Mauro Mulas, il clarinetto di Marco Argiolas e le percussioni di Alessandro Marras. Ogni serata costa 10 euro. Ultimo appuntamento il 29 aprile, sempre alle 22:30, stavolta con ingresso gratuito, per il Triple Point di Daniela Pes alla voce, Paride Pignotti alla chitarra, Jahn Bramley al piano, Filippo Mundula al contrabbasso e Alessandro Ruocco alla batteria. 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it