Spettacolo e Cultura

Il Girotonno compie 14 anni. Grande festa a Carloforte con Biondi e Venditti

Dal 2 al 5 giugno prossimi mangiate e musica assicurate, settantadue ore sempre "immersi" nel divertimento e nella conoscenza. Il sipario si apre con un tributo speciale ad Andrea Parodi.



CAGLIARI - I Tazenda giovedì 2 giugno, Mario Biondi la sera successiva e Antonello Venditti sabato quattro. Gran finale con cabaret e folclore, in piazza arrivano Benito Urgu, Maria Giovanna Cherchi, Roberto Tangianu e Massimo Pitzalis. Ecco il "contorno in musica" dell'edizione 2016 del Girotonno: quattordici anni e quattordici volte Carloforte. Nella quattro giorni di eventi spazio anche allo skateboard, sport acquatici, basket, beach volley, parkour, zumba e poi, la grande novità di quest’anno, il wakeboard. Il tutto organizzato nel villaggio dello spor dedicato, con tante attività in elenco dalle dieci alle 19.

E, se non mancano le "tuna competition", dedicate al pregiato pesce protagonista della manifestazione, trova spazio anche la cultura, con lil museo multimediale Torre San Vittorio aperto dalle nove alle 13 e dalle 15 alle diciannove.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it